Contatti Residence

Contatti Residence:
Telefono: +39 0942 24 218
Mobile: +39 339 60 32 943
E-mail: info@residencedegliagrumi.it
Indirizzo: Via Di Giovanni 67, 98039, Taormina
P.IVA: 02854610835


 

Contattaci !


     

    Attenzione !

    • Il check-in è disponibile dalle 15:30 alle 19:30. Vi saremmo grati se ci potreste chiamare 20 minuti prima del vostro arrivo.
    • Il check-in al di fuori delle fasce orarie indicate è disponibile su richiesta. Il check-in dalle 20:00 alle 21:00 vede un supplemento di €20; tra le 21:00 e le 23:00 di €30; dalle 23:00 alle 00:00 di €50. Dopo la mezzanotte il check-in non è disponibile.
    • Check-out entro le 10:00.
    • Cancellazioni – Le condizioni relative a cancellazioni per prenotazioni prepagate dipendono dalla tipologia di appartamento scelto. Inserisci le date del tuo soggiorno e verifica le condizioni di cancellazioni dell’appartamento prenotato.
    • I bambini sono i benvenuti.
    • I bambini al di sotto di due anni soggiornano gratis.
    • Letto extra disponibile.
    • I bambini più grandi o adulti sono soggetti ad un costo extra di €30 a persona per notte (nel caso di letto aggiuntivo).
    • Il numero massimo di letti/culle extra ammesso è di 1.
    • Qualsiasi tipo di letto o culla è disponibile su richiesta e necessita di essere confermato al residence.
    • I supplementi non sono inclusi nel totale e devono essere pagati separatamente durante il vostro soggiorno.
    • Camere non fumatori.
    • La proprietà non presenta l’ascensore.
    • Il parcheggio è disponibile su richiesta. Il costo è di €15 al giorno e deve essere riservato in anticipo. Il parcheggio è disponibile solo per auto di piccola-media cilindrata e sarà confermato solo dopo averci comunicato il modello dell’auto.
    • Non è disponibile il servizio reception 24 ore su 24.
    • Presente il deposito bagagli (in determinate fasce orarie).
    • Se arrivate in macchina, vi suggeriamo di inserire nel GPS “Via Roma N°2 – Taormina” come destinazione finale. Da lì potrete seguire le indicazioni gialle per raggiungerci.
    • Per i clienti italiani: vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione se avete bisogno della fattura.